alert icon

Nordival Festeggia 30 Anni di Attività - 05.08.2024

Nordival is Marking its 30th years in business

NORDIVAL FESTEGGIA 30 ANNI DI ATTIVITÀ

La nostra storia inizia nel 1994 a Rovato, quando il Dottor Osvaldo Bosetti decide di avviare un ambizioso progetto e fondare la Nordival Srl, centro di vendita e servizi autorizzato per i prodotti Swagelok in Italia.

Dal 1999 la società ha esteso il proprio territorio di distribuzione oltre frontiera, diventando un punto di riferimento a Malta, Cipro e Turchia.

Un capitolo fondamentale del nostro viaggio è stato scritto nel 2016, anno in cui la Dott.ssa Cristiana Bosetti ha assunto la direzione dell'azienda, segnando l'inizio di un'era di ulteriore crescita e consolidamento. La società, infatti, ha ampliato la sua presenza in Ungheria, Romania e nei Balcani, ed infine, dal 2017 ha conquistato anche il mercato greco.

Nordival Srl è stata insignita dell'Oscar dei Bilanci e recentemente ha trasferito l'headquarter di Rovato in un edificio moderno e sostenibile.

Oltre a questi successi, il vero cuore dell’azienda rimane la nostra grande famiglia di 45 collaboratori, che con impegno e dedizione hanno permesso di stringere relazioni significative con partner presenti in oltre 15 paesi nel sud-est europeo.

Sono stati tre decenni densi di grandi successi e audaci cambiamenti; tre decenni di costante impegno che hanno generato numerose soddisfazioni.

Celebrare 30 anni di attività non è solo ricordare ciò che è stato, ma è soprattutto progettare ciò che sarà.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il raggiungimento di questo successo.